Carlo Revello & Figli è un’azienda a conduzione familiare, portata avanti da Carlo, sua moglie Paola e i figli Erik e Niklas.
Carlo Revello ha già lavorato nell’azienda del padre con suo fratello per 30 anni: la cantina F.lli Revello. Da poco tempo ha deciso di intraprendere una nuova avventura creando questa piccola, ma intraprendente realtà.
Erik Revello, nato nel 1995, si è diplomato alla scuola Enologica di Alba, dove si è appassionato al mondo del vino. Durante il suo percorso di studi ha avuto modo di fare esperienza sia nelle Langhe, sia all’estero.
Niklas Revello, nato nel 1999, sta frequentando il Liceo Scientifico nell’attesa di conseguire il diploma esta, anche lui, facendo diverse esperienze al fine di trovare la sua vera passione.
Paola Lili Brosow/Revello, nata a Stoccolma, si è trasferita prima in Austria per compiere i suoi studi universitari e poi in Italia per amore. Da quando si trova qui ha aiutato molto nella mediazione tra la cantina di Carlo Revello e il mercato estero, grazie alla sua padronanza nelle lingue: Tedesco, Svedese e Inglese.
Nel 2015 ha aperto un’enoteca nel cuore di La Morra che gestisce personalmente chiamata “Wine not?“.
La cantina si trova a La Morra, nel cuore delle Langhe. La produzione è limitata e i vini rispecchiano il territorio in modo fedele, dalla freschezza del Barbera al tannino deciso del Barolo. Il loro obbiettivo è proporre un vino importante come il Barolo in chiave più tradizionale, ma senza rinunciare alla tecnologia moderna.
Visitate il loro sito per ulteriori informazioni!
info: +39 335-6765021
Azienda Agricola Carlo Revello & Figli
Frazione Santa Maria – Serra 96/A
Dear,
In the end of July I was some days on holiday in La Morra and I have talked with some people who recommend me your wines of Revello Carlo.
Are your wines represented in Belgium? Thanks in advance to keep me informed.
Best regards,
Laure Kempeneers
Dear Laure,
thanks for writing us!
I suggest you to ask directly to the family Revello :
carlorevelloefigli@libero.it
Best regards,
Emanuela Taricco
Cantina Comunale di La Morra